Che cosa bolle in pentola?

Sabato 16 ottobre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Intercomunale di Primiero l’associazione Aguaz in collaborazione con l’associazione Blausterne presenta il dibattito fra i candidati presidenti alla nuova Comunità di Valle:

  • Luciano Desilvestro
  • Rolando Fontan
  • Daniele Gubert
  • Paolo Meneguz
  • Cristiano Trotter

Moderatore della serata: Alberto Faustini, condirettore del quotidiano “Trentino”.

L’idea di organizzare come Associazioni l’evento nasce dalla volontà di dare un contributo alla locale vita pubblica e politica e dal reale interesse, anche da parte dei giovani, per questo cambiamento amministrativo e per il futuro del territorio.

La serata è stata pensata come un momento di confronto sul programma con possibilità per giornalisti e pubblico di porre domande ai candidati.

Le presentazioni e le risposte avranno un tempo determinato. Gli interventi saranno regolati dal moderatore nel rispetto reciproco e delle regole di Par Condicio.

P.S.
Ricordiamo a tutti che Mercoledì 13 ottobre alle 2010 preso la sala L. Negrelli – Comunità di Primiero – ci sarà un incontro pubblico organizzato dalle ACLI di zona dal titolo “La Comunità di Valle: Ruolo, funzioni e prospettive”

Manifesto "Che cosa Bolle in Pentola?"

Questa voce è stata pubblicata in Altre Cose e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.